Io ho iniziato a portare proprio in inverno, visto che Febe è nata alla fine di novembre… però finché era piccola il problema non si poneva: la portavo davanti ed entrava nel giaccone dove prima entrava la pancia! Adesso che la porto dietro ho dovuto ingegnarmi un po’ di più… ma non vi posso raccontare altro fino alla fine del contest.
Il bello di questo concorso per cui ringrazio tantissimo Equazioni è proprio il fatto che darà modo ai genitori canguro di scoprire tante splendide soluzioni… Se ne troverò il tempo, magari, vi farò anche una sorpresa… visto che siamo in tema!
Bene, ora andate e partecipate numerosi!
4 Comments
Ciao…mi sono iscritta nel tuo blog…..interessante…..passa a vedere il mio…ti aspetto…ricambia….grazie …kiss
http://vale-zagu.blogspot.com/
Grazie… simpatico anche il tuo blog! Sullo shopping siamo agli antipodi, ma mi piacciono i progetti dei tuoi lavori! A presto!
[…] contest di Equazioni si è chiuso domenica e ora mi sento libera di pubblicare il racconto e le foto con i quali ho […]
[…] di EquAzioni e ho trovato una graditissima sorpresa: è stato designato il vincitore del contest “Portare i bambini in inverno!” sezione racconto e… il racconto scelto da Francesca e Davide è stato il […]