Vi segnalo un concorso di una nuovissima blogger, Daria, mamma e ostetrica…
Come mi piace questo titolo! Sì, perché io allatto dappertutto! Ora molto meno, ma ho allattato al supermercato mentre facevo la spesa, in Chiesa durante la Messa, al ristorante mentre cenavo, in libreria mentre giravo tra gli scaffali… Non mi è mai capitato di trovare nessuno che avesse qualcosa da ridire, al limite ho visto qualche occhiataccia.
In Croazia (luogo dal quale ho inviato la mia foto per partecipare a questo concorso) ho avuto una piacevole sensazione. Le sere in cui uscivamo a cena andavamo sempre nello stesso ristorantino e mi ha fatto piacere vedere i titolari e i camerieri che ci guardavano sorridendo, anzi, scherzandoci su… Questo atteggiamento così naturale nei confronti dell’allattamento mi ha messo a mio agio e mi ha fatto stare proprio bene.
Adesso andate e inviate lo vostre foto!
1 Comment
Ciao Tiz.. CHE BELLO!!!!!! E come mi ritrovo con il tuo racconto. E si, dappertutto… Come stai? Mi sono nuovamente eclissata causa vari problemucci (che forse sai già) e internet..AHHHHH come mi hanno preso in giro. Sono stata senza per un mese praticamente. Beh, ci si vede prestissimo perché il tuo progetto è interessantissimo..MI ha raccontato Antonella.. Come posso contattarti privatamente? magari mi mandi il tuo numero di cell?
CIAO.