Poco più di un anno fa ho venduto il mio primo mei tai tramite il blog. Il secondo l’ho venduto a gennaio di quest’anno. Ero tutta felice, ma ancora non sapevo che non avrei guadagnato solo i soldi per il mio lavoro di cucito, ma anche una nuova amica!
Lo so, è un’amicizia “virtuale”, io e Irene non ci siamo mai nemmeno sentite al telefono, le nostre conversazioni sono passate per Facebook e le e-mail… ma sono certa che in futuro avremo l’occasione di conoscerci di persona, noi e le nostre famiglie.
Perché vi parlo di questo? Perché Irene ha appena aperto un blog per esprimere e condividere la sua passione per l’uncinetto. E io vi invito a visitarlo perché ha appena iniziato, ma già ci potete trovare un bel po’ di idee carine. Anche per qualche facile regalino per Natale. Appena trovo un po’ di tempo proverò a fare una fascia per i capelli…
In bocca al lupo, Irene!
1 Comment
Tiz, grazie! Se non ti avessi conosciuta nel web non avrei mai pensato di poter aprire un blog tutto mio. Il sogno si è realizzato soprattutto grazie ai tuoi consigli e alla tua generosità. Anche per me la nostra amicizia virtuale è molto più reale di molte amicizie reali. Per adesso il blog è proprio artigianale, ma con il tuo “in bocca al lupo” sono certa che le cose andranno proprio nella direzione giusta!!
Grazie per tutto.