Oggi vi presento i nuovi MyMeiTai che, insieme ai MyMeiTai-Art sostituiranno tutte le altre fantasie.
So che erano molto belli sia i pannelli cuciti con le coloratissime stoffe Ikea che quelli fatti con le eleganti fantasie della Bottaro, però mi sono un po’ stancata di cucire mei tai che ormai non erano più proprio pezzi unici… così ho deciso che ora si cambia, l’unico tessuto che rimarrà a comporre il MyMeiTai sarà il meraviglioso panama, leggero, morbido, resistente mentre le decorazioni le applicherò io, come qualcuno mi aveva suggerito dopo aver visto le mie tovagliette (grazie Donatella!).
Potrò usare sia tessuti avanzati come questo shantung di seta:
che le coloratissime cotonine americane con le quali creare il mio logo
oppure vari soggetti con anche la possibilità di personalizzare il MyMeiTai:
Il panama per ora è in tinta naturale o nero, ma in futuro, forse, aggiungerò nuovi colori…
Voi cosa ne dite?
P.S.: se vi piacciono le “vecchie” fantasie Ikea ho ancora pochi pezzi disponibili…
7 Comments
Direi che sono molto molto belle. Inoltre il tema delle farfalle lo vedo proprio ben attinente al posrtare, alla “leggerezza”. Io sono molto affezionata al mio MyMei Tai con tessuto Ikea, però, devo dire, che il pezzo unico è da preferire visto che si tratta di oggetti fatti interamente a mano.Complimenti all’evoluzione, Tiz!
Grazie mia cara… il tuo mei tai è comunque unico… è il primo Ikea1!
bella idea Tiz, come ho commentato in passato, le farfalle o altri soggetti applicati sono proprio carini. Io sperimenterei anche con applicazioni un tantino piu’ complesse come quelle di Country Kitty. dAI UN’OCCHIATA: http://www.countrykittyland.com/2011_04_01_archive.html
In bocca la lupo!
Infatti… sto sperimentando (se mi stacco da questo PC…). Bello il link che mi hai messo, anche se un po’ troppo country per i miei gusti… però i lavori sono belli e fatti bene… prenderò comunque ispirazione! Grazie!
Sempre fantasiosa Tiz! A me piacciono tutti, vecchi e nuovi!
belli belli belli!
mi sto perdendo a navigare nel tuo blog meraviglioso…… I tuoi mei tai sono veramente belli, peccato non averli scoperti prima. Il “portare” ho cominciato a conoscerlo con la mia terza, usavo la fascia lunga, ma sulla schiena non sono mai riuscita e lei sembrava non gradire. Magari con un mei tai sarebbe stato più semplice…