Per chi mi segue è ormai ovvia la mia passione per Gustav Klimt. Tutta “colpa” della mia professoressa di tedesco delle superiori… che mi ha fatto innamorare della lingua e di questo artista.
Uno dei MyMeiTai che amo di più realizzare, nonostante la sua complessità, è proprio l’albero della vita ispirato a quello del quadro di Klimt. E così, quando si è presentata l’occasione di scegliere un disegno per un nuovo tessuto, non ho esitato… e ora non vedo l’ora di cucire i primi mei tai combinando fasce, pannelli neutri e applicazioni dell’albero della vita!
Questa nuova stoffa, di produzione italiana, con filato e tinture certificati Oeko-tex, è molto morbida, sostenitiva (250 g/mq circa) e facile da lavorare. Adatta quindi non solo ai mei tai, ma anche alle fasce ad anelli e alle fasce lunghe. La sua morbidezza e leggerezza la rendono ottima anche con i neonati e per i principianti.
Per ora disponibile in quattro colori Agata (arancione), Onice (grigio), Giada (verde) e Ametista (lilla) tutti con un rovescio bello almeno quanto il dritto!
Fasce lunghe solo su ordinazione, i primi mei tai disponibili in anteprima alla fiera 4 Passi verso un Mondo migliore, dove quest’anno sarò presente con il mio stand.
Un grazie grande a Serena di Mammacanguro con la quale abbiamo realizzato questo nuovo progetto. E già pensiamo ai prossimi! Vi aspetto in fiera per scoprire questo nuovo tessuto e per fare 4 passi in fascia insieme!
2 Comments
Ciao, e’ possibile ordinare questo tessuto? Quanto costa al metro? Grazie
Ciao! Posso sapere dove hai trovato il tessuto con spirali di Klimt (albero della vita?) Grazieee