Eccola la prima novità, la più grande e la più bella: un nuovo bimbo è in viaggio! La data presunta del parto è a metà maggio.
Quest’estate abbiamo deciso di buttarci in questa nuova avventura e questo bimbo, come gli altri d’altronde, è arrivato subito.
Nonostante la malattia la pancia continua a crescere e, ormai in 17 settimane credo sia ora di chiamare l’ostetrica per organizzarci per il parto… Per ora ho fatto la prima eco e i primi esami, non ho alcuna voglia di entrare nel giro delle visite, controlli, ospedali… mi sto godendo la mia pancia, le sensazioni che mi dà, la certezza che tutto procede bene, data, certo, anche dall’esperienza!
12 Comments
Grandioso Tiz….nn vedo l’ora di averla di nuovo anch’io!!! Che nostalgia! ;o)
Che notizia meravigliosa ::: Auguri per questa nuova splendida avventura!
tiz sei una forza della natura, ma dico davvero!
anche quando ti sento stanca (e una nuova gravidanza, soprattutto se i bimbi già in giro per casa non sono pochi, oltre che a dare una gioia enorme porta con sè anche tanto affaticamento fisico e psicologico!) sento sempre in fondo alle tue parole una calma, una serentià e una forza che mi fanno stare tranquilla.
immaginavo che il tuo silenzio ti servisse anche per rimettere tutti i pezzi in ordine… prima di riscombussolarli ancora una volta!!
forza, goditi la tua pancia, i tuoi bimbi, la tua famiglia e….noi siam qui ad aspettarti, sempre!
un abbraccio forte
francesca
Tiz….rinnovo gli auguri….che bella pancia…natalizia direi! 😉
Ciao Tiz! Adesso si che si vede bene la panciotta!
Chi hai come ostetrica? Parto in casa?
Ti abbraccio forte!
Daria
Ma che bello! Augurissimi!
Oh che notizia meravigliosa!
Auguri, auguri di cuore!
Ma che notizia meravigliosa!!! AUGURI!!!
Cara Tiz, che notizia meravigliosa!!! Da quando lo so ti penso tutti i giorni……Mi sembra l’ennesimo, bellissimo, miracolo. Auguri di cuore.
Quando leggo di nuove vite in viaggio, non penso più a tutte le altre cose per cui ci si affanna nella quotidianità… Tutto scompare, meravigliosamente, nascosto dalla potenza che una nuova vita porta con sè. Tantissimi auguri di cuore!!!
Augurissimi davvero, è qualcosa di stupendo!!!spero anch’io un giorno di poter avere 4 piccoli per casa!! 😉
ecco un’altro motivo per cui non dovevo prendere la gatroenterite… non ho potuto farti gli auguri immediatamente!